La corsa per l'attaccante Kevin Lasagna sembra essere giunta al termine. Nonostante fosse uno dei profili più richiesti sia in Serie B che in Serie C, il calciatore classe 1992 è a un passo dal vestire la maglia del Padova, club cadetto che si è mosso con decisione per assicurarsene le prestazioni sportive.

Secondo le informazioni riportate da TuttoMercatoWeb, la società veneta ha trovato un accordo con il giocatore sulla base di un contratto biennale. Per facilitare l'operazione, l'Hellas Verona, detentrice del cartellino, parteciperà in parte al pagamento dell'ingaggio.

Lasagna, reduce da una stagione con 7 gol in 34 presenze con la maglia del Bari, era un obiettivo sensibile per diverse squadre. Il direttore sportivo del Catanzaro, Polito, era particolarmente interessato a lui come possibile sostituto di Biasci, che a breve lascerà la città dei tre colli per una nuova esperienza.

Il Padova, con questa mossa, ha superato una folta concorrenza che includeva non solo il Catanzaro, ma anche Reggiana, Mantova e Virtus Entella in Serie B, oltre alla Salernitana in Serie C. L'ufficializzazione dell'accordo è attesa a breve.

Sezione: Serie B / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print