Palermo, la panchina di Corini non è a rischio e c'è un motivo

07.11.2023 08:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Palermo, la panchina di Corini non è a rischio e c'è un motivo
© foto di TuttoMercatoWeb.com

“Palermo, Corini non è in discussione. Per il City Group è in linea con l'obiettivo”, riporta Il Corriere dello Sport dopo il secondo verdetto negativo consecutivo per il Palermo. Dopo la sconfitta in casa contro il Lecco, i rosanero hanno subito un'altra sconfitta nella trasferta di Marassi, superati sul fronte della determinazione da una Sampdoria che lottava per uscire dalla zona critica ed era evidentemente più motivata. Il giornale sportivo sottolinea che nonostante le critiche rivolte ad Eugenio Corini, il City Group mantiene la sua fiducia intatta.

Le valutazioni non si basano mai esclusivamente su una singola partita sbagliata, e dal punto di vista delle prestazioni, il Palermo si mantiene coerente con gli obiettivi iniziali, occupando attualmente il quinto posto in classifica con una partita in meno da disputare.

Il posto di Corini non è in pericolo. Al massimo, il club rosanero potrebbe considerare l'idea di rafforzare la squadra sul mercato a gennaio per colmare eventuali lacune, ad esempio nel ruolo di terzino destro. La pausa che segue le partite contro Brescia e Cittadella offrirà l'opportunità di effettuare riflessioni più approfondite.