L'NK Aluminij, squadra militante nella seconda divisione slovena, ha ufficializzato il ritorno di Bamba Susso. L'attaccante classe 2002 arriva in prestito dal Pisa, club italiano, dopo aver già indossato la maglia biancorossa nella stagione precedente.

Durante la sua prima esperienza con l'Aluminij, Susso ha totalizzato 31 presenze, trovando la via del gol in due occasioni. Nonostante un rendimento che forse non ha pienamente soddisfatto le aspettative, il giovane calciatore si dice determinato a dimostrare il suo valore in questa nuova avventura.

In un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Susso ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno a Kidričevo: "Sono felice di tornare a Kirdriceva, mi sono trovato benissimo qui la scorsa stagione anche se so che ci si aspettava qualcosa di più da me".

Il giocatore ha poi aggiunto con determinazione: "Prometto che regalerò ai tifosi biancorossi tante emozioni nella rincorsa verso la promozione e non vedo l'ora di vestire nuovamente questa maglia".

Sezione: Serie B / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 07:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print