Dopo la notizia dell'esonero di Giuseppe Bianchini, l'Arzignano Valchiampo non ha perso tempo e, a quanto pare, ha già individuato la figura ideale per guidare la Prima Squadra. Sembra che la società abbia deciso di puntare sul grande ritorno di un volto notissimo e molto amato nell'ambiente Gialloceleste.

Secondo le informazioni raccolte da TuttoC.com, il nuovo allenatore chiamato a sedere sulla panchina veneta dovrebbe essere Daniele Di Donato.

Si tratta di una scelta che ha un forte sapore di nostalgia e speranza: Di Donato non è un tecnico qualunque per l'Arzignano. È stato infatti il protagonista assoluto della stagione sportiva 2018-2019, quella che ha visto il club centrare la prima storica promozione tra i professionisti. Un'impresa che ha lasciato un segno indelebile e che ora la dirigenza spera possa essere replicata in termini di motivazione e risultati.

L'ex tecnico di Latina e Team Altamura è pronto a riabbracciare i colori Giallocelesti. L'accordo, stando alle indiscrezioni, prevede la firma di un contratto annuale, legando Di Donato al club per la prossima fase della stagione. L'ufficialità è attesa a breve, ma l'aria è già carica dell'entusiasmo che solo il ritorno di un eroe può generare.

Sezione: Serie C / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 12:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print