Il tecnico della Cavese, Fabio Prosperi, ha analizzato con un pizzico di amarezza il pareggio per 2-2 contro il Giugliano, sottolineando come il risultato non rispecchi l'andamento del match.

«Fino al 65esimo credo non ci sia stata partita», ha dichiarato l'allenatore, mettendo in evidenza la netta superiorità della sua squadra. «Abbiamo avuto una quantità di occasioni da gol incredibile».

Il rammarico è evidente nelle parole di Prosperi, che ritiene che la Cavese avrebbe meritato la vittoria. «Il rammarico è sicuramente quello del risultato, poi queste partite si possono anche perdere però meritavamo la vittoria per quanto prodotto nell'arco dei 90 minuti».

A suo giudizio, la squadra ha mostrato un calo di tensione dopo la prima ora di gioco, compromettendo la partita: «Essendo una squadra particolarmente giovane ci siamo spaventati e abbiamo fatto degli errori banali non sfruttando gli spazi che avevamo». Questo ha permesso al Giugliano di rientrare in partita e conquistare un punto inaspettato.

Sezione: Serie C / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print