La neo-promossa Cavese sta dimostrando di voler recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione di Serie C. Dopo giorni di trattative e speculazioni, il club campano ha finalmente concluso l'accordo per l'arrivo di Salvatore Pezzella, centrocampista classe 2000 proveniente dall'Avellino.

Nonostante la concorrenza di altre squadre come Monopoli e Team Altamura, la Cavese è riuscita ad assicurarsi le prestazioni del giovane talento. Secondo fonti attendibili, l'operazione si è concretizzata con la formula del prestito, permettendo così a Pezzella di trovare nuovo spazio dopo essere finito ai margini del progetto tecnico dell'Avellino.

La notizia dell'imminente arrivo di Pezzella ha già entusiasmato i tifosi della Cavese. Il centrocampista, infatti, sta già raggiungendo il ritiro della squadra, pronto a mettersi a disposizione del tecnico Raffaele Di Napoli per iniziare la preparazione in vista della nuova avventura in Serie C.

Questo acquisto rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni della Cavese per la stagione entrante. L'esperienza di Pezzella, nonostante la giovane età, potrebbe rivelarsi preziosa per una squadra che punta a stabilirsi solidamente nella nuova categoria.

Sezione: Serie C / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 08:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print