Il Crotone, dopo aver definito alcune uscite dalla propria rosa, sta ora concentrando le proprie energie sul rafforzamento del reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome che circola con maggiore insistenza per l'attacco pitagorico è quello di Michele D'Ausilio, attualmente in forza all'Avellino.

L'interesse del Crotone per D'Ausilio non è un mistero e testimonia la volontà del club di acquisire un elemento di qualità per il proprio reparto avanzato. L'attaccante dell'Avellino rientra pienamente nei piani della dirigenza calabrese, che vede in lui le caratteristiche ideali per dare nuova linfa alla manovra offensiva. La sua candidatura è evidentemente considerata prioritaria in questa fase del mercato estivo, focalizzata sulla ricerca di profili in grado di fare la differenza.

Tuttavia, il Crotone non è l'unica squadra ad aver messo gli occhi su D'Ausilio. Un'altra società di prestigio, il Catania, sta esercitando un forte pressing per assicurarsi le prestazioni del giocatore. La presenza di un concorrente così agguerrito rende la trattativa più complessa e dinamica, trasformando l'operazione in una vera e propria sfida di mercato. Questo scenario impone al Crotone di muoversi con decisione e strategia per non perdere un obiettivo così importante.

Il mercato degli attaccanti si preannuncia quindi infuocato per il Crotone, che dovrà non solo finalizzare le proprie scelte ma anche superare la concorrenza di club altrettanto ambiziosi per garantire a mister e tifosi i rinforzi desiderati in vista della prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 08:38
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print