Clima incandescente in casa Giugliano, dove la priorità assoluta della dirigenza è la risoluzione del delicato nodo relativo alla guida tecnica. La necessità di trovare un successore per la panchina si è fatta impellente in seguito all'ufficialità dell'esonero di Mirko Cudini, decisione presa all'indomani della pesante sconfitta casalinga subita per 0-3 contro il Catania.

La società è già al lavoro per individuare la figura giusta in grado di imprimere una svolta alla stagione. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoC.com, il prescelto per assumere l'incarico di allenatore della Prima Squadra sarebbe Ezio Capuano, tecnico noto per il suo carattere e la sua esperienza in contesti come Taranto e Avellino.

Nonostante l'orientamento verso il profilo di Capuano, il suo arrivo non sembra essere immediato. In attesa di definire l'accordo con l'ex tecnico, la panchina del Giugliano per la prossima sfida di campionato contro il Latina sarà provvisoriamente affidata al preparatore atletico, Luca Tulino.

Sarà lui, quindi, a guidare la squadra nel prossimo impegno, in un ruolo di traghettatore in attesa che la società gialloblù concluda le trattative e possa annunciare ufficialmente il nuovo condottiero. L'obiettivo primario è riportare stabilità e risultati nel più breve tempo possibile.

Sezione: Serie C / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 11:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print