Un'era si conclude in casa Novara. Alessandro Di Munno, l'ultimo dei giocatori presenti fin dalla rifondazione del Novara Football Club nella stagione 2021/22, è pronto a lasciare la squadra. Dopo una lunga avventura in maglia azzurra, il centrocampista è destinato alla Pro Patria con un trasferimento a titolo definitivo.

La notizia, riportata da forzanovara.net, segna una svolta importante nel mercato del club. L'ufficializzazione della cessione di Di Munno, tuttavia, sembra essere legata all'arrivo di un nuovo acquisto. Il direttore sportivo Boveri sta infatti lavorando per perfezionare l'ingresso di un altro centrocampista. Si tratta di un profilo esperto, un profondo conoscitore della categoria con numerose presenze in terza serie, sul quale vige il massimo riserbo.

Questo non sarà l'unico volto nuovo nel centrocampo del Novara. A breve, sarà anche ufficializzato l'arrivo di Arboscello, ex capitano della Primavera del Genoa, che si allena già con il gruppo da un paio di settimane. Con questi due innesti e le partenze già definite di Calcagnie e Jelenic, il reparto di centrocampo della squadra piemontese sarà completo. La rosa potrà contare su sei giocatori per tre posti, con le coppie formate da Collodel, Basso, Ranieri, il nuovo innesto, Maressa e Arboscello. La riorganizzazione del centrocampo azzurro è ormai alle battute finali, in attesa delle ultime ufficialità.

Sezione: Serie C / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print