Palermo, Santana: "L'età non mi aiuta, non pensavo di riuscire a tornare"

28.09.2020 08:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: stadionews
Palermo, Santana: "L'età non mi aiuta, non pensavo di riuscire a tornare"

Mario Alberto Santana, intervistato nella conferenza stampa video post-partita, l’attaccante argentino del Palermo ha espresso il suo parere in merito alla sconfitta rimediata contro il Teramo e parlato anche della sua situazione fisica. Santana oggi, dopo essere entrato in campo al posto di Kanoute, ha ottenuto un record: è infatti il primo calciatore ad aver vestito la maglia rosa in tutte le Serie. Dalla A alla D.

“Ho avuto un infortunio molto grave – afferma Santana -, l’età non gioca a mio favore. Non pensavo di riuscire a tornare. Sono molto felice per questo. Ora dobbiamo lavorare di più per arrivare in fondo il prima possibile. Era normale che dovevamo soffrire, non abbiamo fatto amichevoli, non è una scusante ma prima o poi lo paghi”.

“Nel secondo tempo sono venuti fuori loro – continua -, hanno fatto una grande partita. Ora dobbiamo lavorare e trovare la condizione il prima possibile. Sono molto felice del record, non penso sia una cosa da poco. Dobbiamo cercare di imparare da questa gara – conclude -, saranno tutte così. Sapevamo di dover incontrare difficoltà, loro sono una squadra organizzata, bisogna dare merito a loro”.