Un'operazione inattesa e di grande valore ha segnato gli ultimi momenti del mercato della Sambenedettese. Il club rossoblù ha infatti messo a segno un vero e proprio colpo last minute, assicurandosi le prestazioni dell'attaccante Kevin Maussi Martins, che arriva in prestito dal Monza. A commentare l'ingaggio è stato il direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, in un'intervista al Corriere Adriatico.

"L’occasione è sorta una settimana fa e non pensavo che Martins potesse muoversi da Monza", ha dichiarato De Angelis, sottolineando l'inaspettata possibilità che ha portato all'affare. "C’è stata, invece, apertura da parte del club brianzolo e abbiamo chiuso l’affare. Il ragazzo viene a San Benedetto con entusiasmo: sa che la nostra piazza può essere un trampolino di lancio".

L'arrivo di Martins, che ha rinnovato il contratto con il Monza fino al 2028 prima di partire per San Benedetto, risponde a una precisa esigenza tattica della squadra. "Ci serviva un’alternativa sia a destra sia a sinistra in attacco. Ho sempre detto che, se avessimo avuto la giusta opportunità, non ce la saremmo fatta scappare", ha spiegato il direttore sportivo.

Il giovane attaccante è atteso per il suo primo allenamento con i nuovi compagni già nel pomeriggio di oggi, sotto la guida di mister Ottavio Palladini. Con ogni probabilità, sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Forlì, in programma domenica alle 20:30 allo stadio Riviera delle Palme. L'attesa è alta per vedere all'opera il nuovo innesto e il suo contributo per l'attacco rossoblù.

Sezione: Serie C / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print