Quattordicesima giornata del campionato di serie C, un turno che speriamo possa regalarci spettacolo ed emozioni sui campi di tutta Italia. Vi accompagneremo attraverso gli aggiornamenti in diretta con eventuali gol e marcatori di tutte le partite in programma oggi, per non perdervi nemmeno un minuto di questa intensa giornata di calcio. La finestra dedicata ai risultati in tempo reale degli incontri si aggiorna automaticamente ogni sessanta secondi, garantendovi la massima tempestività nelle informazioni.
Per una migliore esperienza di navigazione, nel caso in cui il box contenente la diretta non fosse immediatamente visibile nella parte superiore della pagina, vi invitiamo a scorrere verso il basso utilizzando la barra di scorrimento laterale o il touchpad. Troverete il riquadro con tutti gli aggiornamenti live posizionato in modo da garantire una comoda consultazione.
Non perdete l'occasione di vivere insieme a noi tutte le emozioni di questa importante giornata di Serie C, seguendo in tempo reale le prestazioni della vostra squadra del cuore e rimanendo informati su tutti gli altri incontri in programma.
Aggiornamenti in tempo reale delle gare
Serie C 2025 - 2026 – 14ª giornata
Programma
Venerdì 14 novembre 2025
ore 20:30 Arezzo - Bra (girone B)
ore 20:30 Forlì - Campobasso (girone B)
Sabato 15 novembre 2025
ore 14:30 Pineto - Carpi (girone B)
ore 14:30 Casarano - Catania (girone C)
ore 14:30 Crotone - Sorrento (girone C)
ore 14:30 Latina - Cosenza (girone C)
ore 14:30 Picerno - Siracusa (girone C)
ore 17:30 Cittadella - Arzignano (girone A)
ore 17:30 Lumezzane - Pro Vercelli (girone A)
ore 17:30 Rimini - Ascoli (girone B)
ore 17:30 Torres - Perugia (girone B)
ore 17:30 Vis Pesaro - Guidonia (girone B)
ore 20:30 Triestina - Trento (girone A)
ore 20:30 Sambenedettese - Ternana (girone B)
Domenica 16 novembre 2025
ore 12:30 Ospitaletto - Brescia (girone A)
ore 12:30 Benevento - Monopoli (girone C)
ore 14:30 AlbinoLeffe - Virtus Verona (girone A)
ore 14:30 Alcione Milano - Novara (girone A)
ore 14:30 Livorno - Ravenna (girone B)
ore 14:30 Altamura - Salernitana (girone C)
ore 14:30 Giugliano - Audace Cerignola (girone C)
ore 14:30 Potenza - Trapani (girone C)
ore 17:30 L.R. Vicenza - Renate (girone A)
ore 17:30 Lecco - Pro Patria (girone A)
ore 17:30 Pontedera - Pianese (girone B)
Lunedì 17 novembre 2025
ore 20:30 Pergolettese - Giana Erminio (girone A)
ore 20:30 Foggia - Cavese (girone C)
Mercoledì 26 novembre 2025
ore 15:00 Gubbio - Juventus Next Gen (girone B)
Mercoledì 3 dicembre 2025
ore 18:30 Dolomiti Bellunesi - Inter U23 (girone A)
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 14:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 14° turno (14:30)
- 14:30 Serie C, i risultati ed i marcatori delle gare del 14° turno (12:30)
- 14:07 Sorrento, rivoluzione in vista: la situazione
- 12:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 14° turno (12:30)
- 11:00 Capitan Corvino al suo Fasano: «Ti voglio portare in C e poi posso anche smettere di giocare!»
- 10:45 Livorno in cerca di una scossa, Venturato: «Il Ravenna è una squadra lanciata, ma l'autorevolezza è gestire questa situazione»
- 10:30 Monopoli, Colombo avverte la squadra prima del big match: «Il Benevento è una delle tre sorelle che gioca per vincere, hanno estremo talento!»
- 10:15 Scaringella (Fidelis Andria) tuona: «Lo zero fuori casa fa male e vogliamo eliminarlo»
- 10:00 Ferrandina alla prova del nove, Summa: «Meglio con le 'grandi' e meno bene con chi lotta per salvarsi. Ora testa alla Paganese»
- 09:45 Pirozzi senza filtri sulla Lucchese: «I conti si faranno in primavera»
- 09:30 Gelbison, Agovino: «Senza la penalizzazione il Messina sarebbe in vetta». E poi: «Joao? Non gioca da mesi...»
- 09:15 Chieti, Silva tuona sugli infortunati: «Vuthaj è acciaccato, non si è allenato e non lo convoco»
- 09:00 Mimmo Toscano a cuore aperto: «Siamo stati poco lucidi e quando sbagli tecnicamente va così»
- 08:45 Budoni, Fois non si nasconde dopo la vittoria decisiva: «Eravamo mentalmente chiusi... Dovevamo vincere per forza!»
- 08:30 Casarano, Di Bari svela tutto dopo il trionfo: «La Società non mi ha MAI messo in discussione, neppure dopo cinque sconfitte»
- 08:15 Arezzo, il ds Cutolo: «La strada è ancora lunga, ma stiamo facendo un percorso straordinario»
- 08:00 Picerno, Greco è una furia e annuncia la rivoluzione: «Non permetterò a nessuno di distruggere questa favola. Il mio campionato inizia col mercato!»
- 07:45 Il Direttore Sportivo della SPAL rivela: «È assurdo vedere una squadra che fino a dieci giorni fa macinava gioco fare questo passo indietro»
- 07:30 Romano (Messina) senza veli sul mercato: «Spero che al più presto si sblocchi questa situazione...»
- 07:15 Fasano, il pres. Ghilardi sul caso Loiodice: «Verrà venduto a chi soddisferà al 100% le condizioni del Fasano»
- 07:00 Maltempo, non c'eri mancato! Tre gare di Serie D rinviate, i dettagli
- 06:45 Serie D: risultati e marcatori dei tre anticipi giocati ieri
- 06:30 Oggi in campo per la 12° giornata di campionato in Serie D. Il programma
- 00:00 Vicenza, la stoccata di Gallo sulla serie C: «Ne perde lo spettacolo se i tifosi non possono venire a Brescia»
- 23:45 «Non è una cosa semplicissima, specialmente per dei ragazzi così giovani». Il peso delle critiche sul Siena
- 23:30 Svincolati - Sul mercato un 21enne ex Pro Sesto e Nardò
- 23:15 «Il Sant’Angelo ha giocatori di categoria». Andreucci avverte: non fatevi ingannare dalla classifica
- 23:00 Prato, l'allenatore sul sold-out: «La grande presenza dei tifosi è una responsabilità in più»
- 22:45 L'ex compagno avversario: Raffaele e l'amarcord col DS Lauriola, poi la promessa: «Saremo avversari»
- 22:30 Serie C, i risultati ed i marcatori delle gare del 14° turno (20:30)
- 22:15 Il Treviso capolista non si fida: «Si giocherà in un campo piccolo e contro una squadra dinamica»
- 22:00 Derby Notaresco-Teramo, Pomante si cautela: «Campo ostico, si richiederà maggior aggressività»
- 21:45 Reggina, la confessione inattesa di Torrisi: «Ho sentito Barillà dirmi: ‘Mister, sto quasi per vomitare’»
- 21:30 Svincolati - Un portiere di 36 anni e oltre 300 presenze in cerca di squadra
- 21:15 Benevento, Carli sulla scelta Floro Flores: «Non si può cambiare allenatore essendo contenti su tutto»
- 21:10 Il J'Accuse di Toscano: «Arbitri? Lo state dicendo voi... ma sono troppe le situazioni a nostro sfavore»
- 21:00 Arezzo, frattura per Shaka Mawuli: si rischio l'intervento chirurgico
- 20:55 SPAL, Di Benedetto sbotta contro l'ambiente: «Dopo cinque minuti, sullo 0-0, veniamo contestati e infamati: non è facile giocare in questo clima»
- 20:45 DS Altamura, Matteo Lauriola: «Mi auguro di portare a casa un risultato positivo contro la Salernitana»
- 20:39 Serie D, pari nell'ultimo posticipo. Ecco tutti i risultati di oggi
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 14° turno (20:30)
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 14° turno (20:30)
- 20:25 Fasano, il Presidente Ghilardi gela tutti: «O è contento il Fasano o non è contento nessuno» sulla cessione di Loiodice
- 20:20 Messina, Pippo Romano mette in guardia: «La Gelbison è stata allestita per vincere questo torneo»
- 20:15 Fidelis Andria, Scaringella lancia l'allarme: «La trappola è sempre dietro l'angolo: non possiamo permetterci un calo di concentrazione»
- 20:10 Lucchese, mister Pirozzi: «La partita più cruciale è sempre la prossima»
- 20:02 BREAKING NEWS - Maltempo in arrivo! Rinviate tre gare domani in Serie D!
- 20:00 Forlì, Miramari senza filtri dopo la rimonta subita: «I loro gol non sono frutto di ripartenze devastanti ma di nostre ingenuità»
- 19:55 Il Siracusa fa il colpo: 2-1 sul campo del Picerno. Prima gioia esterna
- 19:45 Brescia, Diana non si nasconde: «Ci stanno mancando i gol, è il momento di tirare fuori certi numeri»