SPAL: partita questa mattina la campagna abbonamenti

10.07.2024 14:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
SPAL: partita questa mattina la campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti della Spal, intitolata "Come Together", è iniziata oggi alle 10. I detentori di abbonamenti della stagione precedente avranno una settimana di tempo, fino a mercoledì prossimo, per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto con uno sconto speciale sulla tariffa di prelazione.

Dal 19 luglio al 2 agosto si terrà la prelazione tradizionale, durante la quale i vecchi abbonati potranno confermare il proprio posto senza usufruire dello sconto speciale della prima settimana. La vendita libera avrà inizio il 6 agosto e continuerà fino a due giorni prima del primo incontro casalingo della squadra in campionato. In questa fase, coloro che hanno diritto alla prelazione potranno rinnovare il proprio abbonamento cambiando posto al costo previsto per il periodo dal 19 luglio al 2 agosto.

Grazie alla collaborazione con TicketOne, sarà possibile rateizzare il pagamento dell'abbonamento. Gli abbonamenti potranno essere pagati tramite Paypal o Klarna, offrendo metodi di pagamento convenienti e sicuri sia con carta di credito che con bonifico bancario.

I prezzi scontati per i vecchi abbonati durante la fase di prelazione sono i seguenti:

Curva Ovest: intero 140 euro, ridotto 95 euro.

Gradinata laterale: intero 180 euro, ridotto 140 euro.

Gradinata centrale: intero 250 euro, ridotto 180 euro.

Gradinata Gold: intero 400 euro, ridotto 310 euro.

Tribuna Bianca: intero 250 euro, ridotto 180 euro.

Tribuna Azzurra: intero 300 euro, ridotto 210 euro.

Tribuna Blu: intero 460 euro, ridotto 320 euro.

Gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito di TicketOne, presso le rivendite autorizzate e allo Spal Point del centro commerciale Le Mura. Il punto vendita sarà aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30, e il sabato dalle 10 alle 13.