Brutte notizie arrivano dall’infermeria per la Torres, che dovrà fare a meno del suo portiere titolare, Andrea Zaccagno. Il club sassarese ha diffuso un comunicato ufficiale in cui si rende noto l'esito degli esami a cui il portiere si è sottoposto, confermando un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diverse settimane.

Gli accertamenti medici hanno infatti evidenziato una frattura della falange del primo dito della mano destra. Un problema che costringerà il portiere a un periodo di stop e riabilitazione. L’assenza di Zaccagno rappresenterà una sfida per la squadra e per lo staff tecnico guidato da Michele Pazienza, che dovrà rivedere le proprie strategie in vista delle prossime partite.

Le tempistiche di recupero, secondo le previsioni della società rossoblù, si stimano tra le 4 e le 6 settimane. Un lasso di tempo significativo, durante il quale il portiere lavorerà per tornare al più presto a disposizione del suo allenatore e dei compagni. Nel frattempo, Pazienza dovrà affidarsi alle alternative a sua disposizione per difendere i pali della Torres.

Sezione: Serie C / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print