Il calciomercato continua a muoversi con discrezione, e un nome che sta prendendo sempre più piede nell'orbita del Bari è quello di Giulio Maggiore. Il centrocampista, attualmente in uscita dalla Salernitana, potrebbe fare il suo ritorno in Puglia, ma la trattativa si preannuncia complessa.

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, il principale ostacolo tra il club biancorosso e il calciatore risiede nei costi dell'operazione, considerati eccessivi dalla dirigenza barese. Le richieste della Salernitana e quelle del giocatore non si allineano perfettamente con i parametri del Bari, creando una distanza che, seppur non incolmabile, necessita di un'attenta mediazione.

Nonostante le difficoltà economiche, le possibilità di un accordo non sono tramontate. Affinché la trattativa vada a buon fine, sarà necessario che tutte le parti si muovano in una direzione comune, trovando un punto d'incontro che possa soddisfare le rispettive esigenze. Il Bari, dal canto suo, vede in Maggiore un profilo ideale per rinforzare il centrocampo con qualità e esperienza, ma dovrà fare i conti con un'operazione finanziaria non semplice.

Il calciatore, che ha già vestito la maglia del Bari in passato, potrebbe rappresentare un innesto di grande valore tecnico e una figura di riferimento per la squadra. Il suo ritorno sarebbe un segnale forte per l'ambiente e per i tifosi, ma al momento l'intesa tra i club è ancora lontana.

Sezione: Serie C / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 06:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print