ufficiale

Ancora un rinnovo per il Caldiero Terme

11.07.2024 10:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Ancora un rinnovo per il Caldiero Terme

Ancora un rinnovo per il Caldiero Terme: il club veneto, infatti, ha ufficializzato la conferma del 28enne difensore Andrew Afful Amoh, il quale ha firmato un contratto fino al 2026 con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. Di seguito il comunicato stampa della società:

"Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Andrew Afful Amoh. Il difensore classe 1998 ha sottoscritto con il club termale un contratto biennale con un’opzione per un’ulteriore stagione.

Dopo i primi passi nell’Olimpica Dossobuono, Amoh ha vissuto quasi per intero la sua giovane carriera con i colori del Villafranca, prima dell’arrivo a Caldiero la scorsa estate. Il classe 1998 nell’ultimo anno ha collezionato 22 presenze complessive tra campionato e Coppa.

Andrew Afful Amoh (difensore Calcio Caldiero Terme): “Ho realizzato un sogno che avevo da bambino. Sarà un onore vestire la maglia del Caldiero nei professionisti. Mi immagino un campionato difficile ma in cui proveremo certamente a dire la nostra. Sono già emozionato in vista del debutto di Coppa. Sarà una splendida avventura”.