La Casertana ha ufficializzato nelle ultime ore un'importante operazione in uscita che modifica la struttura del proprio organico nel corso di questa sessione di mercato invernale.

Il club campano ha comunicato di aver raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale del contratto con Ciro Capasso, ponendo fine al legame professionale che univa le due parti. La decisione, arrivata in modo condiviso, permette al calciatore di intraprendere immediatamente un nuovo percorso sportivo, chiudendo una parentesi significativa trascorsa con la maglia dei falchetti.

L'esperienza di Capasso all'ombra della Reggia si conclude dopo un anno e mezzo di collaborazione, durante il quale l'atleta ha messo a disposizione dello staff tecnico le proprie qualità. La società rossoblù, attraverso i propri canali ufficiali, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento nei confronti del giocatore per l'impegno profuso e la dedizione mostrata durante tutto il periodo di permanenza a Caserta. Il club ha accompagnato l'annuncio con i classici auguri per il futuro, auspicando che il calciatore possa ottenere le migliori soddisfazioni, sia sotto l'aspetto professionale che nella sfera personale.

Il futuro di Ciro Capasso è già stato delineato contestualmente alla sua partenza da Caserta. Il calciatore ha infatti scelto di scendere di categoria per rimettersi in gioco con un ruolo da protagonista assoluto, legandosi alla Real Normanna. L'approdo nel campionato di Serie D rappresenta per l'attaccante un'opportunità di rilancio immediato in una piazza ambiziosa, dove potrà far valere l'esperienza maturata nel calcio professionistico durante i mesi trascorsi tra le fila della Casertana.

Sezione: Serie C / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 18:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print