La Vis Pesaro ha annunciato un colpo di mercato portando in biancorosso Manuel Pucciarelli, attaccante di grande esperienza che ha raggiunto con la società l’accordo per un contratto annuale con opzione di rinnovo.
Il classe 1991 inizia la sua carriera trasferendosi ad Empoli a soli 10 anni. Con il club toscano ottiene poi la promozione in Serie A, segnando dopo sole 4 giornate il suo primo gol in massima serie contro il Milan di Filippo Inzaghi. Nell’Empoli di Maurizio Sarri diventa una pedina fondamentale in attacco e trova un buon feeling con un’altra new entry vissina, Mirko Valdifiori. Dopo 16 anni, 171 presente, 21 reti e 13 assist in azzurro, Pucciarelli passa a Chievo Verona e poi Pescara, prima delle due esperienze estere negli Emirati Arabi e in Australia.
Pucciarelli fa di corsa, pressing e controllo palla le sue caratteristiche predominanti. Il suo arrivo è un ulteriore passo verso l’aumento di peso specifico di una squadra già solida.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 23:30 Donadoni carica lo Spezia per la salvezza: «A Castellammare serve ferocia, il nostro destino dipende solo da noi»
- 23:15 Gubbio, Di Carlo sfida la Juventus Next Gen: «Loro hanno tecnica e velocità, ma noi vogliamo ripartire subito»
- 23:00 Venezia, Stroppa non si nasconde verso Monza: «Partita storica per me, ma noi giochiamo sempre per vincere»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Genoa e Udinese
- 22:40 Padova-Palermo, Andreoletti rompe il silenzio: «Gomez è tornato, ma su Sorrentino vi dico la verità»
- 22:30 Svincolati - Occasione sulla fascia: un classe 2004 con esperienza tra C e D
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori degli anticipi del 33° turno
- 22:15 Potenza, rivoluzione De Giorgio per la trasferta di Trapani: «Farò un turnover ampio, non possiamo rischiare infortuni ora»
- 22:00 Siracusa, scacco matto all'indifferenza: i tifosi mettono mano al portafoglio e salvano il calcio
- 21:45 Modena, Sottil lancia la sfida al Mantova: «Loro in forma, ma noi siamo pronti per lo sprint finale»
- 21:30 Svincolati - Occasione a centrocampo: libero un giovane con 80 presenze totali in carriera
- 21:15 Casertana, Coppitelli lancia la sfida all'Atalanta: «Siamo uniti e pronti a lottare, nessuno sarà felice di affrontarci ai playoff»
- 21:00 Ascoli, il presidente non ha dubbi sulla corsa promozione: «La vetta non ci spaventa, siamo al posto giusto»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Genoa-Udinese
- 20:40 Palermo, Inzaghi avvisa il Padova: «Dobbiamo tornare a vincere, abbiamo un debito incredibile verso i tifosi»
- 20:30 Svincolati - Sul mercato un 30enne con oltre 320 presenze in Serie C
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale degli anticipi del 33° turno
- 20:30 Serie A, il risultato finale della sfida tra Cagliari e Napoli
- 20:15 Pietracuta-SPAL, l'avvertimento di Parlato: «Non abbiamo fatto nulla, guai a cadere nella presunzione»
- 20:00 Corini avverte l'ambiente: «Siamo una società nata da otto mesi, il tempo e il lavoro sono le nostre fondamenta»
- 19:45 Pistoiese, Lucarelli non si fida della Trevigliese: «Otto vittorie e saremmo in Serie C, ma l’esame vero è domani»
- 19:30 Svincolati - Sul mercato un centrocampista da oltre 100 presenze e 13 reti in D
- 19:15 Vicenza, Gallo vuota il sacco sul futuro: «Nessun problema per restare, ma la verità è che non ci siamo ancora incontrati»
- 19:00 Serie B, la classifica della media spettatori: Palermo e Sampdoria regine del tifo
- 18:45 Torrisi carica la Reggina prima dell’Acireale: «Classifica bugiarda, servirà ferocia per vincere a ogni costo»
- 18:34 Terremoto in Serie D: Procura Federale al lavoro su presunte irregolarità nel Girone I
- 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cagliari-Napoli
- 18:25 Svincolati - Un veterano della Serie C e D cerca squadra: i numeri del mancino siciliano
- 18:15 Nel week-end la 28°giornata del campionato di Serie D. Il programma
- 18:00 I giovanissimi marcatori del Girone C di Serie C: talenti in erba sotto i riflettori
- 17:45 Cesena, John Aiello rompe il silenzio: «Ashley Cole è un rischio, ma senza rischi non si vince»
- 17:30 Svincolati - Ex Taranto cerca squadra: disponibile un mediano classe 2000
- 17:15 Taranto, l'avvertimento di Pagni: «Playoff un dovere, ma non basta il nome per vincere»
- 17:00 Serie C, Girone B: ecco i "piccoli" grandi nomi finiti sul tabellino
- 16:30 Svincolati - Sul mercato un 32enne con oltre 100 presenze in Serie B
- 16:00 I baby bomber della Serie C: i marcatori più giovani del Girone A
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 25enne da oltre 120 presenze in Serie D
- 15:15 Emergenza Orvietana, trasferta proibitiva ad Altopascio: piove sul bagnato per mister Pascali
- 15:00 I bomber casalinghi del girone I di Serie D: Samake nettamente primo
- 14:45 Tegola Arzignano, stagione finita per il pilastro della difesa: l'esito degli esami è da brividi
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un 33enne da oltre 450 presenze tra i professionisti
- 14:15 Frosinone, Alvini non si accontenta: «Vedere dieci partite insieme? Se avessi dieci schermi lo farei»
- 14:00 I bomber casalinghi del girone H di Serie D: Gioielli e Santoro davanti
- 13:45 Pergolettese, Tacchinardi avverte i suoi: «Con la Giana serve un'altra testa, basta errori»
- 13:30 Svincolati - Terzino destro classe 2006: un profilo "under" con esperienza
- 13:15 Santoni avverte la Pro Vercelli: «Dobbiamo dimostrare di volere i playoff più del Lumezzane»
- 13:00 I bomber casalinghi del girone G di Serie D: ben 12 per Aloia
- 12:45 Benevento, parla Vigorito: «Floro Flores sa di calcio, ma per il rinnovo bisogna aspettare»
- 12:33 Serie D, il programma del week-end. Domani si parte con cinque anticipi