Il Giugliano ha annunciato questa mattina una decisione di rilievo che riguarda la guida tecnica della Prima Squadra. Attraverso una nota ufficiale, la società ha comunicato la scelta di sollevare dall'incarico l'allenatore Mirko Cudini.

La decisione del club non ha riguardato il solo tecnico, ma si è estesa all'intero staff che lo affiancava. Contestualmente all'esonero di Cudini, sono stati infatti allontanati anche l'allenatore in seconda, Luca Galuppi, e il collaboratore tecnico Mario Cordone.

La risoluzione del rapporto con le tre figure rappresenta, di fatto, un completo cambio di rotta per quanto concerne la gestione tecnica della formazione gialloblù.

Nel comunicato emesso, il Giugliano Calcio 1928 ha voluto esprimere il proprio apprezzamento e i ringraziamenti per l'impegno profuso dal mister e dagli altri componenti dello staff durante il periodo trascorso sulla panchina.

La società ha concluso la nota augurando a Mirko Cudini, a Luca Galuppi e a Mario Cordone le migliori fortune per il proseguo delle rispettive carriere, sia sul piano professionale che su quello personale.

Si apre ora un nuovo capitolo per la Prima Squadra, che dovrà essere affidata a una nuova guida in grado di raccogliere l'eredità lasciata.

Sezione: Serie C / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 11:16
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print