La Sambenedettese, pur ritenendo la rosa quasi al completo, non rinuncia a sondare il mercato in questi ultimi giorni di trattative. L'obiettivo, come dichiarato in passato dal direttore sportivo Stefano De Angelis, è cogliere al volo un'occasione per rinforzare ulteriormente l'organico a disposizione del tecnico Ottavio Palladini.

I riflettori si sono accesi su un profilo in particolare: si tratta di Riccardo Martignago, attaccante classe 1991 con un'ampia esperienza nel campionato di Serie C.

Nelle ultime ore la società rossoblù avrebbe avviato dei contatti per il calciatore. Sebbene, come riportato anche dal Corriere Adriatico, non ci sia ancora nulla di concreto, l'interesse per Martignago è un segnale chiaro delle intenzioni del club. La dirigenza, guidata dal presidente Vittorio Massi, non si tira indietro di fronte a opportunità che possono migliorare la qualità della squadra.

Martignago, attaccante polivalente, può ricoprire diversi ruoli in avanti: dalla prima alla seconda punta, fino all'esterno offensivo. Nell'ultima stagione, il giocatore ha diviso la sua esperienza tra Latina e Union Clodiense, collezionando complessivamente 24 presenze e siglando un gol.

Un rendimento che la Sambenedettese sta valutando attentamente, pronta a spingere per la sua acquisizione se si verificheranno le condizioni giuste. La finestra di calciomercato si chiuderà lunedì 1° settembre, e il tempo a disposizione per chiudere l'operazione è sempre più ridotto.

Nel frattempo, i tifosi della Sambenedettese sono già in fermento: 1175 biglietti venduti per la trasferta di Gubbio, a dimostrazione del grande entusiasmo che circonda la squadra.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print