«Contro il Lavello abbiamo giocato una gara importante, contro una squadra attrezzata e su un campo difficile». Comincia così l'intervento di Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, ieri intervenuto nella puntata della trasmissione "Lunedì Puglia".
«Uno step che si aggiunge al nostro percorso di crescita. Il pari è un buon risultato ma se fossimo stati più cinici sotto porta ora parleremo di una vittoria che sarebbe stata davvero significativa. Alla fine, però, è stato fondamentale anche il nostro Chironi per mantenere il pareggio. C'è un pizzico di rammarico per non aver centrato il bottino pieno. Malcore? Giancarlo si è calato subito nella mentalità e nella nostra identità. Sta facendo molto bene, come anche Verde. Abbiamo un reparto offensivo molto completo, con Tedesco e Leonetti che sino a questo momento hanno fatto bene. Gli è mancato il gol, che per un attaccante è vita. Ma siamo più che soddisfatti del nostro attacco».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 07:15 Il Milan blinda la difesa di domani: ufficiale il rinnovo di Colombo per il progetto 'Futuro'
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: Pastore sale a quota 12
- 06:45 Serie D, il punto sul girone A: Il Ligorna risponde, il Vado dà spettacolo. Biellese senza freni
- 06:30 Serie D, mercoledì di fuoco: i recuperi che possono stravolgere i gironi
- 00:30 Tragedia nel calcio giovanile: il cuore di Rayane ha smesso di battere dopo un malore
- 00:00 Freccia Parte Montis, Barrales mattatore: «Conta il gruppo, non solo il gol»
- 23:45 Tricarico, Rafanelli dopo il ko: Il primo gol tra i grandi non si dimentica»
- 23:30 Crotone, Longo furioso dopo il pari: «La squadra è stata propensa a specchiarsi, non sono contento»
- 23:15 Paganese, Novelli avverte tutti: «Quando abbiamo l'intensità mentale siamo difficili da contenere»
- 23:00 «Quello che dicevo non era fandonia»: Vagnoni esulta per il poker ma attacca il destino
- 22:45 Ancona, Maurizi dopo l'espulsione: «Ho esagerato nell'esultare, ma ora testa alla partita della vita»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori dei posticipi del 33° turno
- 22:25 Messina, il rammarico di Feola scuote l'ambiente: «Siamo amareggiati, fermati ancora dal legno nel finale»
- 22:15 Lucchese, Pirozzi non ha dubbi: «Stiamo arrivando alla meta, queste due settimane saranno decisive»
- 22:00 Piacenza, la rinascita di Franzini: «Inutile pensare a quello che poteva essere, adesso conta solo lottare»
- 21:45 «Debiti da tre gestioni diverse, è una sfida con me stesso»: Paris svela il piano per non far sparire il Chieti
- 21:30 Treviso, Gorini dopo lo 0-4: «Abbiamo sottovalutato l'avversario, oggi non si è salvato nessuno, me compreso»
- 21:15 Dramma Bari, l'accusa di Moreno Longo: «Non sappiamo reggere tre gare a settimana, siamo regrediti»
- 21:00 Impresa Teramo a L'Aquila, parla il mister: «Orgoglioso di questa squadra, ora testa all'Ostiamare con lo stesso spirito»
- 20:45 «Si rammaricano se la squadra vince»: lo sfogo durissimo di Salvatore Aronica contro parte dello stadio
- 20:30 Indiani avvisa tutti dopo il colpaccio: «A Terranuova è stata dura, ora pronti a quadruplicare il valore»
- 20:15 Casillo furibondo dopo il pari con la Cavese: «Siamo il Foggia e meritiamo rispetto, presenteremo una nota ufficiale»
- 20:05 Gladiator, Campanella a NC: "Obbligo under provvedimento controproducente"
- 20:00 Avellino, Ballardini senza filtri dopo il ko: «Se pensi di aver fatto tutto non hai capito niente»
- 19:45 Picerno, De Luca mastica amaro dopo il pari: «Non si può subire un gol all’89°, abbiamo lasciato troppo spazio»
- 19:33 Svolta Reggiana, addio a Rubinacci: il nome del nuovo tecnico infiamma la piazza
- 19:30 Giulianova, Pergolizzi lancia la sfida: «Mi tengo stretto questo gruppo, tifosi da categoria superiore»
- 19:15 Luparense da sogno, Zanini esulta dopo il poker al Treviso: «Questa squadra ha la mia identità»
- 19:10 ufficialePadova, annunciato il nuovo allenatore
- 19:00 Athletic Palermo, Ferraro non ci sta dopo il tris della Nissa: «Risultato bugiardo, ma dobbiamo fare mea culpa»
- 18:45 Sambiase, Samele avverte: «Spero che la società decida presto, i nostri giocatori sono molto appetiti»
- 18:35 Gladiator, Mignano a NC: "Obbligo under sbagliato. Pronti per questo rush finale"
- 18:30 L’Aquila-Teramo, l’analisi amara di Chianese: «Puniti dagli errori dei singoli, dispiace per i tifosi e la società»
- 18:15 Treviso, Beltrame chiede scusa dopo il poker subito: «Questi quattro schiaffi ci faranno reagire»
- 18:00 Varese, il rammarico di Ciceri: «Abbiamo creato tanto, meritavamo la vittoria per quanto fatto»
- 17:45 Brindisi, Ciullo avverte la squadra: «Se queste partite non le approcci al modo giusto le perdi»
- 17:35 Afragolese, per il Prof. Bianco potrebbero aprirsi le porte della B
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale dei posticipi del 33° turno
- 17:25 Il Teramo sbanca L’Aquila, parla il DS Micciola: «Orgoglioso di questo spirito, ora testa al recupero. Su Fall...»
- 17:15 Siena-Foligno, il grido di Voria: «Voglio trasformare i fischi in applausi, questa è la mia missione»
- 17:00 Sampdoria, Lombardo avvisa l'Empoli: «Vittoria importante, ma ora voglio una squadra di affamati»
- 16:45 Pazienza dopo il pari di Cava: «Non forzerò la mano sui moduli, ora conta solo la compattezza»
- 16:33 Volata promozione Serie D: la situazione girone per girone dopo 28 battaglie. Scafatese già in C
- 16:30 «In parità numerica potevamo vincerla»: lo sfogo di Gorgone che mette nel mirino Reggio Emilia
- 16:15 Paganese, l'urlo di Novelli dopo il 3-2: «Orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo vinto con merito e idee»
- 16:00 Alcione Milano, Cusatis non ci sta: «Assurdo il rosso a Chierichetti, ci ha tagliato le gambe»
- 15:45 L'Ancona mastica amaro, Maurizi attacca: «Subìto un gol bambolesco, ma siamo ancora primi»
- 15:30 Messina, l'urlo di Feola dopo il palo: «La buona sorte non ci assiste, meritavamo la vittoria»
- 15:19 ufficialeLa Sancataldese ha annunciato il nuovo allenatore
- 15:15 Festa Lucchese rimandata, parla Pirozzi: «Volevamo chiuderla oggi, la promozione è solo questione di tempo»