Il Treviso ha ufficializzato in data odierna un importante passaggio burocratico relativo ai propri quadri dirigenziali. Attraverso una nota diffusa questo 12 gennaio 2026, la società biancoceleste ha reso noto di aver concluso un accordo conciliativo con Attilio Gementi, figura che ha ricoperto l'incarico di Direttore Generale del club nel corso della passata stagione sportiva. Tale intesa sancisce formalmente la fine del legame professionale tra le parti, chiudendo definitivamente un capitolo della storia recente del sodalizio veneto.

La separazione è avvenuta secondo la modalità della risoluzione consensuale del rapporto, un percorso che ha visto club e dirigente trovare un punto d'incontro per definire ogni pendenza contrattuale. 

In occasione della firma del documento che sancisce il divorzio sportivo, il Treviso FBC ha voluto rivolgere un pensiero formale all'ex Direttore Generale. La dirigenza del club ha infatti espresso il proprio ringraziamento nei confronti di Gementi per l'attività prestata durante il suo mandato, riconoscendo l'impegno profuso nelle dinamiche gestionali del sodalizio trevigiano.

Contestualmente ai saluti istituzionali, la società ha accompagnato la nota di commiato con l'augurio delle migliori fortune professionali per il futuro della carriera di Gementi. 

Sezione: Serie D / Data: Lun 12 gennaio 2026 alle 19:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print