Dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro la Clodiense, il Campodarsego torna in campo domani, sabato, nell’anticipo delle ore 15 sul difficile campo del Brian Lignano. Una sfida che si preannuncia intensa, contro una squadra che si è rinforzata con giocatori di grande esperienza come Rocco, Ibe, Bussi e Vitto, e che punta a recitare un ruolo da protagonista.

Mister Maurizio Bedin presenta così la gara:

«Arriviamo da una buona prestazione con la Clodiense sotto tanti punti di vista e quindi siamo stati contenti di quello che abbiamo fatto domenica scorsa. Però è chiaro che dobbiamo prendere il meglio di quanto espresso per migliorarlo ancora, ma allo stesso tempo dimenticare subito quel risultato, perché ci attende un’altra partita importante e molto difficile.

Il Brian è una squadra forte, che l’anno scorso ha fatto molto bene e che quest’anno si è rinforzata davvero tanto: con Rocco, con Ibe, con Bussi, con Vitto. Hanno preso giocatori molto bravi ed esperti che possono fare la differenza in questa categoria, e quindi sarà una partita davvero impegnativa ma anche bella da giocare.

Noi abbiamo fatto una settimana intensa, lavorando bene, e sappiamo che per andare a fare risultato bisogna correre tanto e correre bene, oltre a essere bravi a finalizzare quello che riusciremo a creare. Siamo fiduciosi perché abbiamo lavorato sugli aspetti da migliorare e sicuramente andremo con il nostro DNA, che è quello di non mollare mai: anche a Lignano cercheremo di fare la prestazione e di trovare un risultato positivo».

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print