Casale, il vice presidente Gaffeo: "Colpiti a livello economico, ma continuerò"

30.06.2020 16:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: casalenews
Casale, il vice presidente Gaffeo: "Colpiti a livello economico, ma continuerò"

Lino Gaffeo, presidente assieme a Giuseppino Coppo del Casale Fbc, proseguirà il suo impegno nel club nerostellato: “Come già avevo comunicato nel mio intervento di alcune settimane fa – spiega infatti Gaffeo –, in occasione dei ringraziamenti a tutti per la stagione conclusasi prematuramente, questa crisi ci ha colpito duramente non solo dal punto di vista personale ma – come imprenditori che operano nel calcio – anche dal punto di vista economico”.

“Tuttavia, voglio ribadire – nonostante la ripartenza si preannunci non priva di difficoltà di ogni ordine e tipo – la mia ferma volontà di continuare il mio impegno per il Casale. Lo devo alla città, ai sostenitori, agli sponsor, in primis Energica, che continuano a sostenerci e a tutti i collaboratori che con passione, professionalità e onestà mi sono stati vicino in questi anni”.

“Con le risorse a nostra disposizione – conclude Gaffeo – cercheremo di organizzare nel migliore dei modi la vita della società e di allestire una squadra in grado di darci le soddisfazioni che questa tifoseria merita”.