Il mercato di Serie D continua a tenere banco e una delle ultime indiscrezioni più interessanti riguarda Francesco De Felice. La seconda punta classe 1996, attualmente in esubero alla Turris, potrebbe essere avviato ad un nuovo inizio con la maglia della Reggina.

Un profilo interessante per la Reggina

De Felice, autore di 4 reti in Serie C con la Turris e di ben 19 gol in 33 presenze con la Paganese in Serie D nella stagione precedente, rappresenta un profilo di indubbio interesse per la Reggina. La sua esperienza nel campionato dilettantistico e la sua capacità realizzativa potrebbero rivelarsi fondamentali per le ambizioni della squadra amaranto.

Perché De Felice potrebbe scegliere la Reggina?

Diverse ragioni potrebbero spingere De Felice ad accettare la corte della Reggina:

Progetto ambizioso: La Reggina, nonostante militi in Serie D, è una squadra con una storia importante e un seguito di tifosi molto caloroso. L'obiettivo della società è sicuramente quello di tornare il prima possibile tra i professionisti e un giocatore come De Felice potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per raggiungere questo traguardo.

Opportunità di rilancio: Dopo una stagione in Serie C non particolarmente brillante, De Felice potrebbe trovare in Serie D l'opportunità di ritrovare la fiducia nei propri mezzi e di tornare a segnare con continuità.

Un campionato che conosce bene: Avendo già militato in Serie D con la Paganese, De Felice conosce bene le difficoltà e le caratteristiche di questo campionato. Questo potrebbe facilitare il suo ambientamento nella nuova squadra.

Sezione: Serie D / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 14:15
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print