Foligno, mister Vicarelli: «Gli allenamenti al Palmieri proseguono nella norma anche perché...»

04.05.2021 08:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Foligno, mister Vicarelli: «Gli allenamenti al Palmieri proseguono nella norma anche perché...»

L'ufficio stampa del Foligno ha pubblicato un'intervista al mister Guido Vicarelli.

Il campionato serie D è fermo per due settimane per dare spazio ai recuperi. Come procedono gli allenamenti in casa del Foligno Calcio?

“Gli allenamenti procedono regolarmente. I ragazzi si stanno allenando con grinta e passione dando il massimo in ogni seduta. Non posso rimproverare nulla a nessuno di loro.

In particolare, gli ultimi arrivati si sono integrati benissimo anche merito di come sono stati accolti nel gruppo; a livello fisico stanno crescendo.

Jacopo Ferri è stato l’unico poco in forma che, a causa delle placche alla gola, ha saltato un paio di allenamenti della scorsa settimana. Ora si è guarito ed oggi pomeriggio sono tutti presenti per allenarsi. Fra qualche giorno anche Dondoni ritornerà ad allenarsi in gruppo”.

Come procedono gli allenamenti allo stadio comunale Palmieri di Bevagna?

“Gli allenamenti al Palmieri proseguono nella norma anche perché il campo è molto bello. Allenarsi lì non è un problema”.

Queste due settimane di stop dalle partite hanno fatto bene ai Falchetti?

“A noi certamente si, ma sicuramente anche gli avversari ne gioveranno. Si riprende con la partita di domenica in casa Scandicci e sarà uno scontro diretto. Saremo prontissimi a giocarci il tutto per tutto”.