Il Chievo Verona si aggiudica uno dei migliori 2003 dell'ultima D

21.06.2024 10:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Chievo Verona si aggiudica uno dei migliori 2003 dell'ultima D

Scoppiato stamane il caso Ejesi in casa Portogruaro. Il calciatore, punta centrale nata a Padova e di origini nigeriane classe 2003, viene da una stagione molto positiva: 9 reti e 5 assist a referto nelle 27 gare giocate nell'ultimo girone C di Serie D. Il club lo aveva confermato, con un comunicato (CLICCA QUI) pubblicato il 4 Giugno.

Ma le cose sono cambiate, tanto che il club veneto ieri mattina ha emesso un comunicato molto duro nei confronti del ragazzo: "Il Portogruaro Calcio, che solo pochi giorni fa aveva annunciato la conferma di Riccardo Ugonna Ejesi, nella giornata di ieri è stata informata da quest’ultimo della sua intenzione di non rispettare tale accordo e di avere accettato un’altra offerta.

La Società non intende giudicare un simile comportamento, che si commenta da sé e, nel fare al suo ormai ex tesserato i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera, continua nella costruzione della formazione migliore per il prossimo campionato.

Squadra che sarà composta in primo luogo da persone che incarnino e rispettino i valori nei quali il Portogruaro Calcio ha sempre ispirato la sua attività, tra i quali in primo luogo la correttezza, il rispetto della parola, dei compagni, dell’allenatore, dei dirigenti e dei tifosi".

Ma dove giocherà Ejesi? Secondo quanto raccolto dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il 21enne attaccante è pronto a firmare un accordo che lo legherà al Chievo Verona.