Il Notaresco ha presenato la domanda di iscrizione in seire D

10.07.2024 21:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Notaresco ha presenato la domanda di iscrizione in seire D

Il Notaresco Calcio ha fatto un passo importante verso la partecipazione al campionato di Serie D per la stagione 2024 - 2025. Il Presidente della società, Luigi Di Battista, ha annunciato oggi che la domanda di iscrizione è stata formalizzata e che tutti gli adempimenti necessari sono stati completati.

Di Battista ha espresso la sua soddisfazione per aver completato la procedura in anticipo, dichiarando: "Abbiamo espletato correttamente tutti gli adempimenti necessari e inviato la domanda di iscrizione in anticipo, ora attendiamo l’ok della Covisod per essere ufficialmente iscritti al prossimo campionato di serie D".

La società è quindi in attesa del responso della Co.Vi.So.D, l'organo di controllo delle società di calcio, per poter confermare la propria presenza nel campionato di Serie D per la stagione 2024/25.

I tifosi del Notaresco Calcio sono ansiosi di sapere se la loro squadra del cuore parteciperà al campionato e sperano che la Covisod dia il suo benestare per l'iscrizione. Nel frattempo, la società continua a lavorare per prepararsi al meglio per la prossima stagione calcistica.