Il Notaresco vince a Rieti e sale al 2° posto del girone F

25.02.2021 02:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: atuttocalciotv
Il Notaresco vince a Rieti e sale al 2° posto del girone F

Importante vittoria per il Notaresco che al Gudini batte 2-3 il Rieti. Successo che consente agli uomini di Massimo Epifani di portarsi al secondo posto dietro di 4 punti dalla capolista Campobasso.

Ospiti che portano subito a proprio favore l’inerzia del match. Al 5’ infatti Banegas sugli sviluppi di un calcio d’angolo centra il bersaglio grosso con una conclusione sotto misura. Due minuti dopo il raddoppio firmato Marchionni: l’ex Montegiorgio trova lo 0-2 con una bella traiettoria a giro che si insacca alle spalle di Scaramuzzino. Tuttavia prima della ripresa gli uomini di Stefano Campolo riescono a riaprirla grazie al colpo di testa di Montesi al 36’.

Nella ripresa intorno al 15’ gli abruzzesi tuttavia trovano l’1-3 sempre con lo scatenato Banegas che conclude a rete un’azione in contropiede. Periodo di forma straordinario per il Pocho che con questa doppietta si porta in testa alla classifica marcatori a quota 10 gol, assieme a Merkaj, Cardella e Loviso. Al 26’ Orchi riaccorcia nuovamente per il Rieti, ma non basta per evitare la sconfitta.

Notaresco sale a quota 35 punti, Rieti resta fermo a 26 punti.