L'Aquila si prepara a scendere in campo contro il San Marino e l'allenatore, Sandro Pochesci, ha parlato ai microfoni del club in vista del match. Il tecnico ha espresso il desiderio di rivedere la stessa mentalità mostrata nella prima fase della gara contro l'Ascoli, ma ha anche lanciato un messaggio diretto alla sua gente.

"Domani dobbiamo dare un segnale alla nostra gente: giochiamo in casa e mi piacerebbe vedere lo stesso incitamento che abbiamo avuto con il Chieti", ha affermato Pochesci. Il mister ha chiesto ai tifosi di avere pazienza, perché "tutto subito non si può ottenere". Ha però ribadito che con il sostegno del pubblico è sicuro che la squadra arriverà dove si è prefissata di arrivare.

La sfida con il San Marino

Pochesci ha poi parlato dell'avversario, il San Marino. Il mister ha messo in guardia i suoi, sottolineando che non esistono avversari facili, soprattutto a inizio stagione. Per questo motivo, sarà fondamentale che i giocatori scendano in campo "attenti e concentrati". L'allenatore ha infine concluso l'intervista con un forte appello, invocando l'aiuto del "fattore Gran Sasso", che deve cominciare a farsi sentire.

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print