La trattativa che sembrava destinata a portare Giuseppe La Monica al Foggia ha subito una brusca frenata nelle ultime ore, lasciando il club rossonero alla ricerca di un nuovo attaccante.

Secondo le informazioni raccolte da SkySport, l'accordo per il trasferimento del giocatore del Campobasso sembrava imminente, con l'attaccante classe 2001 che aveva inizialmente accettato la proposta del Foggia dopo un'attenta riflessione. Tuttavia, qualcosa è improvvisamente cambiato.

Il rallentamento della trattativa ha aperto nuovi scenari per La Monica, che nel frattempo ha ricevuto diverse proposte interessanti dalla Serie D. Tra i club più attivi c'è il Martina, la squadra in cui il giocatore è cresciuto calcisticamente e che ora sta cercando di riportarlo a casa. Anche il Barletta ha manifestato il proprio interesse, con l'intenzione di affidarlo nuovamente al tecnico Pizzulli, con il quale ha già lavorato in passato.

Per ora, La Monica resta a disposizione del Campobasso, in attesa di capire quali saranno gli sviluppi definitivi del mercato nei prossimi giorni. La situazione rimane fluida, e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Nel frattempo, il Foggia deve necessariamente riprendere la sua ricerca per rinforzare il reparto offensivo, consapevole che il tempo a disposizione per completare la rosa non è molto.

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 08:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print