La Vigor Senigallia prosegue nel solco della continuità e puntella la propria rosa in vista del prossimo campionato calcistico 2026-2027. La società marchigiana ha infatti ufficializzato la permanenza in rosa del centrocampista Alessandro Subissati, che continuerà a calcare il prato dello stadio Bianchelli.

Nonostante la giovanissima età, il calciatore si appresta a vivere un'annata sportiva cruciale per la propria carriera, che lo vedrà per la prima volta ai nastri di partenza non più con lo status di fuoriquota, ma come un elemento over a tutti gli effetti all'interno dello scacchiere tattico.

La conferma del classe 2005 rappresenta un attestato di stima importante da parte dell'ambiente e della guida tecnica affidata a mister Aldo Clementi. Il giovane mediano ha già dimostrato nelle precedenti stagioni di avere le qualità giuste per fornire un contributo rilevante alla causa della prima squadra.

Il percorso compiuto fino a questo momento evidenzia una crescita costante e graduale, sia dal punto di vista prettamente agonistico che sotto il profilo umano. Elementi, questi, che hanno permesso al ragazzo di integrarsi al meglio nel gruppo e di diventare un tassello apprezzato dall'intero ambiente societario.

Il sodalizio rossoblù ha espresso grande soddisfazione per il raggiungimento dell'accordo che lega ancora il calciatore ai colori della città. La permanenza del centrocampista va a consolidare l'ossatura della squadra che si sta preparando ad affrontare i prossimi impegni ufficiali della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 17:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture