Dopo aver concluso le due trasferte estive che hanno visto gli azzurri impegnati a Cairo Montenotte e Bogliasco, il Novara è pronto a tornare in campo per un ulteriore test amichevole.

L'appuntamento, in programma a Borgomanero, servirà alla squadra per affinare la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione, l'incontro di Coppa Italia contro la Juventus NG.

La sfida si giocherà domenica 10 agosto alle ore 17:00 presso lo Stadio Comunale di Borgomanero. L'avversario sarà l'Accademia, una storica formazione che si appresta a iniziare il prossimo campionato di Eccellenza.

Questo confronto offrirà al Novara un'opportunità preziosa per mettere alla prova schemi e condizione fisica, affrontando una squadra motivata e ben organizzata in un contesto di provincia.

Per i tifosi, l'evento sarà un'occasione per vedere la squadra all'opera e per sostenere i giocatori prima del debutto in Coppa Italia. Sarà l'ultimo tassello per la preparazione, che permetterà al tecnico di valutare la condizione dei suoi uomini in vista degli impegni ufficiali che li attendono.

Sezione: Serie D / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 01:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print