Nuova Florida, la nota del club: «Così costretti a migrare altrove. Non si può fare calcio in queste condizioni»

25.05.2023 22:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Nuova Florida, la nota del club: «Così costretti a migrare altrove. Non si può fare calcio in queste condizioni»

Durissima la nota emessa dalla Nuova Florida. A far traboccare il vaso biancorosso probabilmente, perché dal comunicato stampa non si chiarisce esattamente, il fallimento dell'iniziativa di azionariato popolare lanciata dal club che aveva come obiettivo raccogliere 100.000 euro e che ad oggi ha raccolto solo 135 euro frutto del contributo soltanto di tre persone. L'attuale proprietà è dunque pronta a lasciare Ardea di fronte all'indifferenza di imprenditori, tifosi e cittadini.

Questa la nota del club:

Ennesima delusione da parte del territorio di Ardea che per l’ennesima volta dopo proclami e vari comunicati ancora non si dimostra affatto partecipe alle iniziative della società, che milita nel Campionato di Serie D (quarta serie Italiana).

Continua il menefreghismo da parte di tutto il territorio, dagli imprenditori ai cittadini e propri tifosi. Basta pensare che solo tre utenti si sono resi partecipi, se è difficile un sostegno di 5€ per sposare la causa dell’azionariato popolare, figuriamoci in altrettante iniziative.

Di questo passo saremo costretti a migrare altrove, consapevoli di dover buttar via quel progetto iniziato 18 anni fa e che ha portato risultati tecnici che poche società sono riuscite a raggiungere. È inconcepibile che in un territorio di 50 mila abitanti non ci sia partecipazione neanche del 1%, e in queste condizioni non si può fare calcio a certi livelli!