Pasqualoni lascia dopo due anni l'Ostiamare: ecco dove giocherà

11.07.2024 07:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Pasqualoni lascia dopo due anni l'Ostiamare: ecco dove giocherà

Lo avevamo già annunciato lo scorso 26 Giugno (Clicca qui per leggere la notizia) e, oggi, possiamo dare ulteriori conferme in merito: il Cynthialbalonga ha raggiunto un accordo con Danilo Pasqualoni, esperto difensore centrale classe 1994, che si appresta a diventare un nuovo pilastro della retroguardia.

Nato a Roma il 25 dicembre 1994, Pasqualoni arriva alla Cynthialbalonga dopo due stagioni consecutive all'Ostiamare, dove ha dimostrato grande affidabilità e costanza di rendimento. Durante la sua esperienza con il club litoraneo, il difensore ha collezionato ben 46 presenze, confermandosi come un punto fermo della squadra.

Ma il valore aggiunto che Pasqualoni porta alla Cynthialbalonga va ben oltre la sua recente esperienza. Il difensore vanta infatti un curriculum di tutto rispetto, con quasi 300 partite giocate in carriera. Questo dato impressionante testimonia non solo la sua longevità nel mondo del calcio, ma anche la sua capacità di adattarsi a diversi contesti e categorie.

Nel corso della sua carriera, Pasqualoni ha indossato le maglie di numerosi club di rilievo nel panorama calcistico italiano. Ha militato nella Lupa Roma, nella Reggina e nel Catanzaro, squadre con tradizioni importanti e piazze esigenti. Ha inoltre vestito i colori dell'Arzignano Valchiampo, del Sudtirol, del Monterosi e del Trastevere, accumulando esperienze preziose in diverse regioni d'Italia.