Secondo le informazioni raccolte, il giovane trequartista Mattia Tommaso Marchetti è in procinto di trasferirsi in prestito, lasciando temporaneamente il Renate per la stagione in arrivo.

Il talentuoso giocatore, classe 2006, avrebbe trovato un accordo con il Club Milano, formazione che si appresta a competere nel Girone A del campionato di Serie D.

L'operazione, che si configura come un prestito, permette a Marchetti di continuare il proprio percorso di crescita in un contesto competitivo. La scelta di approdare al Club Milano offre al giovane calciatore l'opportunità di accumulare esperienza e minuti di gioco, fondamentali per il suo sviluppo professionale.

Questo movimento di mercato si inserisce nel quadro delle strategie di crescita dei giovani da parte del Renate, che continua a valorizzare i propri talenti inviandoli in club dove possono trovare spazio e misurarsi con realtà di categoria superiore.

Il Club Milano, dal canto suo, si assicura un prospetto interessante per il proprio reparto offensivo, aggiungendo creatività e visione di gioco in vista dell'inizio del campionato.

L'accordo, ormai imminente, sancisce un cambio di maglia per Marchetti, che si prepara a vivere una nuova esperienza calcistica lontano dal club di appartenenza.

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 19:21
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print