La Sancataldese mette a segno un colpo di mercato di grande importanza per la sua retroguardia, annunciando l'ingaggio del difensore centrale argentino Agustín Sandona. Il calciatore, nato nel 1993, porta con sé un bagaglio di esperienza internazionale, maturata nei massimi campionati di Argentina e Bolivia.

L'operazione, conclusa negli ultimi giorni di trattative, è stata orchestrata dal direttore tecnico Cosimo Vullo. L'arrivo di Sandona rappresenta per mister Pidatella un rinforzo di spessore, che completa il reparto difensivo con un profilo di assoluta qualità. Le sue esperienze in contesti di alto livello promettono di innalzare il tasso tecnico e agonistico della squadra verdeamaranto in vista della nuova stagione.

Le qualità e l'esperienza di Sandona sono considerate un valore aggiunto per la squadra siciliana. L'ingaggio di un giocatore con un tale curriculum dimostra la volontà della Sancataldese di puntare su profili di rilievo per ambire a obiettivi importanti. Con l'arrivo dell'argentino, la retroguardia si arricchisce di un elemento che unisce solidità e visione di gioco, pronto a diventare un punto fermo al centro della difesa.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print