Taranto, mister Panarelli: "D'Agostino con me si è impegnato"

Fonte: mondorossoblu.it
Taranto, mister Panarelli: "D'Agostino con me si è impegnato"

"La prestazione è stata positiva anche se nel secondo tempo abbiamo abbassato un pò il ritmo e quando ci capita di farlo andiamo in difficoltà" - ha dichiarato il tecnico Luigi Panarelli al termine della sfida contro il Grumentum - "questo non mi è piaciuto. Dobbiamo essere sempre costanti ed avere un'intensità alta. Ma credo che in generale la prestazione sia stata positiva e il risultato poteva essere più rotondo viste anche le occasioni che abbiamo avuto oggi".

"Anche altre prestazioni sono state positive" - ha aggiunto il tecnico - "come Casarano e Nardò. Il problema è che in quelle gare non siamo riusciti a segnare oppure non abbiamo portato a casa il risultato più adeguato. E questi aspetti negativi non mettono in evidenza la prestazione che è stata buona anche in quelle circostanze. I tifosi? Ci mancano. Dobbiamo continuare così e macinare punti su punti per meritarceli di nuovo".

Domenica ci sarà la sfida contro il Sorrento, "è una società seria con Maiuri che la sta allenando da ben due stagioni consecutive. Questo non è da sottovalutare, quando arrivano i risultati, questi vengono da lontano. Non a caso Maiuri sta facendo un ottimo lavoro e gli faccio i complimenti".

"D'Agostino? Non parlo di questa vicenda" - concliude - "dico solo che con me il giocatore si è sempre impegnato e ha fatto tantissimo. Di questo lo ringrazio. Il resto non mi compete".