Il Trastevere ha ufficializzato un nuovo e importante innesto per la prossima stagione di Serie D. La società è lieta di annunciare l'ingaggio dell'attaccante Antonio Ronci, un giovane ma già esperto giocatore classe 2002. Ronci approda allo Stadium dopo aver trascorso la scorsa annata al Terracina, sempre in Serie D, ma il suo curriculum vanta anche esperienze significative nelle categorie superiori.

Il profilo di Ronci è di quelli che attirano l'attenzione, forte delle sue precedenti esperienze in Serie C. L'attaccante ha vestito le maglie di club blasonati come Alessandria, Fermana, Seregno e Lecco, accumulando un bagaglio tecnico e di esperienza che lo rende un elemento prezioso per la squadra capitolina. Il suo arrivo rinforza il reparto offensivo del Trastevere, che punta a migliorare le prestazioni della passata stagione.

Dopo aver siglato l'accordo, il calciatore ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura: "Sono molto felice di essere qui. Per me è un onore entrare a far parte di un club storico e di prestigio come il Trastevere".

Ronci ha poi spiegato le motivazioni della sua scelta, sottolineando la grande sintonia trovata con la società e l'allenatore: "Ho scelto questo progetto perché ho avvertito subito la fiducia e ho trovato grande sintonia con le idee di gioco del mister, che rispecchiano le mie caratteristiche tecniche. Sono convinto di poter dare il massimo contributo alla squadra per raggiungere risultati importanti e migliorare quanto fatto lo scorso anno."

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print