Si registra un cambiamento nell'organico della Polisportiva Forsempronese 1949. La società ha infatti comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva che la legava al calciatore Gianluca Maggioli.

Questa decisione, presa di comune accordo tra le parti, chiude il periodo trascorso da Maggioli con la maglia 'Azzurra'. La dirigenza del Fossombrone Calcio ha voluto esprimere apertamente la propria gratitudine nei confronti del calciatore.

Il comunicato della società ringrazia specificamente Gianluca Maggioli per l'impegno costante e la professionalità che ha dimostrato durante la sua permanenza nel club. Un attestato di stima che sottolinea il comportamento irreprensibile dell'atleta in questo frangente.

Con il legame contrattuale sciolto, la Polisportiva Forsempronese 1949 ha augurato al calciatore le migliori fortune possibili, estendendo gli auguri al prosieguo della sua carriera sportiva e al suo futuro personale. Maggioli è ora libero di cercare una nuova sistemazione per la continuazione della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print