ufficiale

Campodarsego, annunciato la conferma del mister

26.05.2023 17:36 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Campodarsego, annunciato la conferma del mister

Il Campodarsego Calcio ha annunciato - attraverso una nota stampa - che, per il terzo anno consecutivo, anche nella prossima stagione l'allenatore Cristiano Masitto siederà sulla panchina biancorossa. Accordo raggiunto per il prolungamento del rapporto tra il club e l'allenatore che, nelle ultime due stagioni, è riuscito a riportare ai vertici della serie D la formazione vincendo quest'anno i playoff del girone C.

"Sono felice di proseguire con Cristiano" "Eravamo già in parola con lui, e i risultati ottenuti parlano da soli. Dopo la vittoria dei playoff la riconferma se l'è meritata sul campo, è stato un autentico capolavoro. mai dire mai nel calcio, ma dopo questa stagione le nostre strade non potevano dividersi: conosciamo le sue idee, il suo modo di lavorare e lo apprezziamo molto. La sua riconferma è una scelta che è stata condivisa anche con il nuovo direttore, Roberto Tonicello, che si è detto assolutamente felice di ripartire da una conferma importante come quella dell'allenatore".

Così invece mister Cristiano Masitto: "Sono contento di proseguire il mio lavoro a Campodarsego, perché continua un'opera intrapresa due anni fa e con il nuovo direttore sportivo Tonicello, personalmente, credo di poter crescere ancora di più. Con lui non avevo mai lavorato, porterà a Campodarsego la sua esperienza e il suo sapere: dopo due anni come quelli che abbiamo appena chiuso, sarà ancora più affascinante. Ringrazio il presidente Pagin per le belle parole su di me: se pensiamo a come eravamo partiti, è stato davvero un capolavoro. Abbiamo lavorato bene, tutti insieme, e l'unione ha fatto la forza. Abbiamo ricostruito il DNA del Campodarsego, e adesso lavoreremo per crescere ancora".