Il Campodarsego ha ufficialmente dato il benvenuto a un nuovo, importante rinforzo per il proprio reparto offensivo, assicurandosi le prestazioni di un calciatore che conosce già molto bene l'ambiente biancorosso.

La società ha infatti annunciato l'ingaggio di Akileu Ndreca, centravanti di nazionalità albanese nato nel 2000, che torna a vestire i colori del club veneto dopo una parentesi iniziata nel settembre dello scorso anno.

L'attaccante, forte dei suoi 183 centimetri di altezza, rappresenta un innesto di spessore che combina una solida struttura fisica a una preziosa esperienza maturata sia in Italia che sui palcoscenici internazionali.

Ndreca approda nuovamente a Campodarsego dopo aver calcato i campi della massima serie kosovara con la maglia del Prishtina e aver fatto parte del prestigioso FK Tirana, club storico del panorama albanese.

Il suo curriculum sportivo è però profondamente legato anche al nostro Paese, dove ha già difeso i colori di piazze importanti come Ravenna, Mestre, Chioggia e Montebelluna, dimostrando grande affidabilità.

La scelta della dirigenza di puntare su di lui testimonia la volontà di alzare l'asticella delle ambizioni, inserendo nel motore della squadra un giocatore capace di garantire fisicità, tecnica e quella malizia necessaria in area di rigore.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Daniele Pagin, il quale ha sottolineato come la conoscenza del calcio italiano e l'internazionalità del ragazzo rappresentino un valore aggiunto per affrontare la fase calda della stagione.

Sulla stessa lunghezza d'onda si è posto il direttore sportivo Mattia Bergamaschi, che ha evidenziato la completezza tattica di Ndreca, in grado di agire sia come terminale unico sia in coppia con un altro compagno.

Il calciatore si è già messo a disposizione dello staff tecnico per integrarsi rapidamente nei meccanismi tattici biancorossi e potrebbe essere impiegato molto presto nei prossimi appuntamenti ufficiali di campionato.

I sostenitori del Campodarsego accolgono con grande favore questo ritorno, fiduciosi che il bagaglio di gol ed esperienza del centravanti possa risultare decisivo per scardinare le difese avversarie e scalare la classifica.

Sezione: Serie D / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 13:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print