Il Trastevere assicura continuità tra i pali, annunciando il rinnovo contrattuale di due giovani portieri, Lorenzo Lazzarini e Tommaso Zandri, in vista della stagione 2025/2026 di Serie D. Lazzarini, classe 2005, e Zandri, classe 2006, si preparano a difendere ancora una volta i colori della squadra romana.

Lorenzo Lazzarini ha espresso la sua soddisfazione per la riconferma, che segna il suo terzo anno in prima squadra. "Sono molto contento di iniziare un’altra stagione al Trastevere", ha commentato il portiere, "considero questo ambiente come una seconda casa, anche per questo ho scelto di continuare il progetto con lo staff e i compagni". Riguardo agli obiettivi, Lazzarini ha le idee chiare: "Come obiettivi personali e di squadra puntiamo a migliorare quello che è stato fatto l'anno scorso per levarci qualche soddisfazione in più".

Anche Tommaso Zandri ha manifestato grande entusiasmo per il suo secondo anno consecutivo in maglia Trastevere. "Sono molto felice di affrontare questo nuovo anno in Serie D con il Trastevere", ha dichiarato, sottolineando come la permanenza rappresenti una "grande opportunità di crescita" per lui.

Zandri ha spiegato le ragioni della sua scelta: "Ho scelto di restare perché ho percepito grande fiducia e ambizione da parte della società, che punta a fare bene e a valorizzare i giovani". L'obiettivo personale è quello di crescere costantemente: "Personalmente punto a migliorarmi partita dopo partita dando il massimo per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti".

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 09:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print