Il Giulianova piazza un colpo di assoluto rilievo per il proprio reparto di metà campo. Attraverso una nota ufficiale, il club giallorosso ha annunciato l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Gianvito Misuraca, centrocampista dal curriculum prestigioso che porta in dote alla squadra un bagaglio tecnico e di esperienza non comune per la categoria.

Misuraca rappresenta un innesto di grande personalità per la compagine abruzzese. Il calciatore vanta infatti un percorso professionale di alto livello, sviluppatosi per molti anni tra i campionati nazionali di Serie B e Lega Pro. Nel corso della sua carriera, ha vestito maglie storiche e piazze importanti del calcio italiano: si ricordano, tra le altre, le esperienze significative con il Vicenza, il Pordenone, il Bari e, in tempi più recenti, la Fermana.

La scelta della società giallorossa di puntare su un profilo così consolidato testimonia la volontà di aggiungere solidità e carisma allo scacchiere tattico a disposizione dello staff tecnico. Misuraca è un atleta che conosce perfettamente le dinamiche del centrocampo e che, grazie alla sua lunga militanza nei professionisti, potrà fungere da guida e punto di riferimento per l'intero gruppo.

L'accoglienza riservata dalla società è stata particolarmente calorosa, a testimonianza dell'importanza dell'operazione conclusa. Nel dare il benvenuto ufficiale al nuovo tesserato, il Giulianova Calcio 1924 ha rivolto a Misuraca i migliori auguri per l'annata sportiva in corso, auspicando che questa avventura in giallorosso possa essere ricca di successi, sia dal punto di vista dei traguardi collettivi che sotto il profilo delle soddisfazioni personali.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print