Il Sora ha annunciato un nuovo e promettente innesto per arricchire la propria rosa di giovani talenti. Si tratta di Lorenzo Paci, esterno classe 2007, che è stato ufficialmente tesserato e arriva dal San Giuliano F.C.

L'acquisto di Paci rappresenta un tassello strategico per il roster Under del club. Il giovane calciatore ha completato il suo percorso di crescita nei settori giovanili di due importanti società toscane, il Pisa e il Livorno.

Nonostante la giovanissima età, Paci vanta già un'esperienza significativa nel calcio senior. Nella scorsa stagione, infatti, ha avuto modo di esordire nel massimo campionato dilettantistico, la Serie D, vestendo la maglia della Pistoiese nel Girone D. Un elemento di particolare interesse è che proprio in quell'occasione ha lavorato sotto la guida di Mister Domenico Giacomarro, tecnico che ritrova ora al Sora, un fattore che potrà facilitare il suo immediato inserimento negli schemi tattici.

Paci è un calciatore di piede mancino e si distingue per la sua duttilità, potendo ricoprire diversi ruoli lungo la fascia sinistra del campo. Il ragazzo è già aggregato al gruppo squadra da un paio di giorni e, di conseguenza, sarà immediatamente a disposizione dell'allenatore per la prossima sfida di campionato, in programma domenica contro L’Aquila.

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 16:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print