La Lavagnese ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto del difensore di fascia destra Davide Ghigliotti per la stagione 2024-2025. Ghigliotti, nato a Genova il 15 febbraio 2003, è arrivato a Lavagna nel mercato di gennaio 2024 dal Sestri Levante, dove aveva collezionato 9 presenze in Serie C.

Dal suo arrivo alla Lavagnese, Ghigliotti ha collezionato 14 presenze in Serie D, giocando per un totale di 1093 minuti con la maglia bianconera. La società bianconera si è detta soddisfatta del percorso di crescita del giovane difensore, e gli ha augurato una stagione ricca di soddisfazioni.

Con la riconferma di Ghigliotti, la Lavagnese continua a puntare sui giovani talenti per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La società è convinta di aver fatto la scelta migliore per la propria squadra, e si aspetta grandi cose dal giovane difensore nella prossima stagione.

Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, il ventunenne terzino ha giocato in serie D anche con la maglia del Vado, club in cui ha militato la stagione precedente all'approdo a Sestri Levante.

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 14:19
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print