Il Mestrino United FC volta pagina in vista della prossima stagione sportiva. Attraverso un comunicato ufficiale, il presidente del club ha annunciato significativi cambiamenti nell'organico tecnico dopo la conclusione di un campionato che ha visto la squadra conquistare il quinto posto nel girone A di Eccellenza, grazie a una seconda parte di stagione particolarmente brillante.

A lasciare la società sono tre figure chiave dell'organigramma tecnico: il direttore sportivo Luigi Fautelli, l'allenatore Alessandro Bertan e il vice allenatore Loris Camporese. Nella nota, la dirigenza ha voluto rivolgere sentiti ringraziamenti al trio per il contributo apportato durante l'annata sportiva.

La società ha particolarmente apprezzato "impegno, professionalità e competenza" dimostrati dallo staff tecnico uscente, qualità che hanno permesso alla squadra di esprimere un calcio convincente, soprattutto nella fase conclusiva del torneo. Il rendimento crescente della formazione nella seconda parte del campionato ha infatti consentito al Mestrino United di conquistare un piazzamento di prestigio nella parte alta della classifica.

Nel salutare il gruppo tecnico, il club ha formulato auguri per "un futuro ricco di soddisfazioni, sia personali che professionali", riconoscendo così il valore del lavoro svolto dai tre professionisti durante la loro permanenza.

Il comunicato si chiude con l'annuncio che nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi di coloro che guideranno il nuovo corso tecnico della prima squadra, lasciando intendere che la società ha già pianificato il futuro assetto per affrontare la prossima stagione con rinnovate ambizioni.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 01 maggio 2025 alle 22:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print