L’Ostiamare continua a lavorare in vista della prossima stagione. Il Club ha chiuso per l’arrivo di ben quattro nuove pedine da inserire nello scacchiere tattico di mister D’Antoni.

Dopo quello di Piroli, che si è legato al Club lidense per le prossime due stagioni, il direttore sportivo Adriano D’Astolfo ha scelto di riportare all’Anco Marzio un’altra vecchia conoscenza biancoviola. Si tratta di Davide Buono, regista classe 1991, che ha già vestito la maglia dell’Ostiamare nel campionato 2023/24.

Il centrocampista ritorna così ad Ostia dopo la cavalcata trionfale con il Guidonia Montecelio con cui ha conquistato la promozione in Serie C. Dal Guidonia Montecelio arriva anche Pietro Giordani che ha messo la firma su un contratto biennale.

Il difensore centrale, classe 2002, è stato uno dei pilastri della retroguardia che ha conquistato l’ultimo campionato di Serie D. In biancoviola arriva dunque un elemento di grande esperienza vista una carriera tra Serie D e Serie C. A vestirsi di biancoviola c’è anche il giovane portiere Francesco Midio.

Classe 2007, arriva all’Anco Marzio dopo l’esperienza con il Dlf Civitavecchia e soprattutto quella con la maglia della Rappresentativa LND Under 19. Chiude poi il poker di rinforzi un altro giovane: Marco Aurelio Cuccagna. Estremo difensore classe 2008 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Urbetevere.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 21:55
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print