L'AS Reggina 1914 ha annunciato oggi di aver finalizzato un accordo con il Cerignola per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Gianfranco Giuliodori.

Giuliodori, elemento della retroguardia amaranto, lascia la Reggina dopo un periodo in cui ha dimostrato la sua professionalità e il suo impegno. Sebbene i dettagli specifici del suo contributo in campo non siano stati resi noti, il comunicato ufficiale del club evidenzia il riconoscimento per le qualità mostrate dal giocatore durante la sua permanenza.

La Reggina ha colto l'occasione per esprimere i propri ringraziamenti a Gianfranco per la dedizione e la serietà sempre messe in campo. Il club ha inoltre formulato i migliori auguri al difensore, augurandogli di poter raggiungere le più grandi soddisfazioni personali nella sua nuova avventura con la maglia del Cerignola.

Il trasferimento di Giuliodori rappresenta una delle prime operazioni in uscita per la Reggina in questa finestra di mercato, indicando un processo di rimodulazione della rosa in vista degli impegni futuri. Per il Cerignola, l'acquisizione di un giocatore con le sue caratteristiche potrebbe rappresentare un innesto importante per rafforzare il reparto difensivo e consolidare le proprie ambizioni stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 19:11
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print