ufficiale

Tre dimissioni in casa Ragusa! La nota del club

30.05.2023 11:58 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Tre dimissioni in casa Ragusa! La nota del club

”Sono stati tre anni indimenticabili. Come in ogni storia d’amore che si rispetti, ci sono stati momenti duri e altrettanti momenti fantastici come l’inaspettata promozione in Serie D, la vittoria della Coppa e, per finire la salvezza, quest’anno, dopo una stagione tutt’altro che facile sotto tutti i punti di vista. Adesso però, per varie vicissitudini, ritengo sia arrivato il momento di dimettermi da direttore generale di questa società, ruolo che mi è stato affidato dalla società e che io ho accettato con onore e ho svolto, nonostante l’inesperienza, con tantissima passione e abnegazione. Nelle prossime settimane parlerò con la società e valuterò se ci sono le condizioni per continuare a collaborare, anche se non più in prima linea, a sostegno della causa”. E’ quanto afferma Alessio Puma.

Anche il vicedirettore generale Alberto Ribellino comunica che lascerà il Ragusa. ”Per questioni strettamente personali – spiega – ho deciso di compiere questo passo. In questi tre anni, anche con il mio grande impegno, abbiamo portato il Ragusa dove meritava di stare, prendendoci grandi soddisfazioni. Mi auguro che il Ragusa continui a crescere, come ha fatto in questo periodo, e continui a regalare gioie ai suoi splendidi tifosi”.

Lascia pure il dirigente Manè Occhipinti, grande appassionato e tifoso: ”Stupendo, per me, vivere questa esperienza. Il cuore azzurro continuerà a battere forte. Purtroppo, per motivi professionali, sono costretto a rivedere il mio impegno. Naturalmente, seguirò con estremo interesse le sorti della squadra azzurra con l’auspicio che possano arrivare altri grandi risultati”.

I tre dirigenti si congedano “augurando le migliori fortune alla società, confidando nel fatto che si farà di tutto per dare lustro al Ragusa Calcio” (nella foto da sinistra Manè Occhipinti, Alessio Puma e Alberto Ribellino).